I
l Napoli di Spalletti è già attivo sul mercato e Giuntoli ha ufficialmente attivato i contatti con un centrocampista marocchino.
Manca poco più di una settimana al rientro in campo, ma Cristiano Giuntoli non si ferma e continua a lavorare per il calciomercato del Napoli.
Punti Chiave Articolo
E soprattutto in Qatar c’è chi ha brillato al Mondiale, tanto da attirare ogni attenzione su di sé, diventando un giocatore di interesse sul mercato stesso.
La sessione di calciomercato riaprirà presto i battenti e oltre al colpo Bereszynski che il Napoli tenterà di piazzare sin dal primo gennaio con annuncio ufficiale (per averlo a disposizione già nella gara contro l’Inter del 4 gennaio) c’è anche l’operazione per il futuro.
Dal Marocco al Napoli, avviati i contatti di Cristiano Giuntoli con l’Angers per l’affare Azzedine Ounahi.
Calciomercato Napoli: i dettagli dell’affare Ounahi
Azzedine Ounahi piace a diversi top club d’Europa e Cristiano Giuntoli fa sul serio per anticipare la forte concorrenza delle società europee; tant’è che alle porte degli uffici dell’agente del calciatore ha bussato anche lui. Sarebbero stati avviati infatti i primi contatti con l’entourage di Ounahi per iniziare la trattativa, secondo quanto riferito dal collega di calciomercato Gianluca Di Marzio.
L’Angers ha fatto già sapere ai club interessati che il centrocampista marocchino non andrà via a gennaio ma ci sono possibilità di vederlo partire in estate.
Alcuni club come il Napoli, vogliono accordarsi subito con l’Angers per avere il calciatore africano a disposizione almeno dalla prossima estate.