10.3 C
Castellammare di Stabia

Gianfranco Cicchetti: bravi Polito e Caserta, Vespe meritatamente in B

LEGGI ANCHE

L

a nostra redazione ha raggiunto L’Agente Fifa Gianfranco Cicchetti per un suo pensiero su Diamante Crispino, portiere del Siracusa e suo assistito.

A margine dell’intervista abbiamo rivolto a lui anche un parere sulla vittoria della Juve Stabia, sulle formazioni “rivelazioni” e “delusioni” del girone C e sulle possibili vincenti dei play-off promozioni.

Queste sono state le sue parole sulla Juve Stabia:

“Le vespe mi avevano impressionato per qualità di gioco già dalla scorsa stagione. Mi aspettavo una stagione di vertice da parte loro, magari non questo dominio così marcato. La conferma di Caserta e della gran parte dell’organico, unita ai giusti inserimenti mirati, sono stati a mio avviso decisivi. Bravissimo il ds Polito, che secondo me vedremo presto nella massima serie.”

Gianfranco Cicchetti sulle rivelazioni e sulle delusioni non ha dubbi:

“Le rivelazioni di quest’anno sono state sicuramente il Potenza e il Rende, mentre le delusioni per me sono state il Catania, il Catanzaro e la Viterbese, che avevano a mio avviso gli organici per lottare per la vetta.”

I play off? Questo il suo parere:

“Nei play off vedo favorite alla vittoria finale il Monza, la Triestina, il Trapani e il Pisa che saranno le squadre da battere, ma occhio alle sorprese, che ai playoff non mancano mai.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare