10.5 C
Castellammare di Stabia

Giaccherini, l’ agente: “Dimostrerà tutto il suo valore in campo. Napoli? Una fortuna per noi”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto evidenziato:
“Emanuele sta bene ed è pronto per la gara di Palermo, sta lavorando seriamente e Sarri potrebbe farlo esordire. Può essere il sostituto di Marek Hamsik, Lorenzo Insigne e anche Callejon. Parliamo di un ragazzo esemplare e umile che, anche se parte sempre sottovalutato, riesce a farsi spazio grazie a prestazioni importanti. Anche adesso, per esempio, nessuno parla di lui ma quando scende in campo diventa un gigante: percorre anche 13 km a partita, dati alla mano. Alla Juventus aveva vari bonus legati alle presenze che nonostante la concorrenza agguerrita è riuscito a raggiungere. Speriamo possa essere un’ annata importante, approdare in un club come il Napoli è stata una fortuna per noi”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare