10.3 C
Castellammare di Stabia

Ghoulam: “Koulibaly e Manolas coppia perfetta! James Rodriguez? Abbiamo già…”

LEGGI ANCHE

Ghoulam: “Koulibaly e Manolas coppia perfetta! James Rodriguez? Abbiamo già…”

Il terzino del NapoliFaouzi Ghoulam, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente dal ritiro di Dimaro. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“La scelta di rinunciare alla Coppa d’Africa è stata molto difficile. Sanno tutti quanto ci tengo alla mia nazionale.
Sensazioni per la nuova stagione? “Sul campo qui a Dimaro le mie sensazioni sono buone. Ho vissuto tanti anni importanti al Napoli con giocatori molto carismatici come Pepe Reina. Cercherò di crescere sia individualmente che con tutta la squadra. Dobbiamo dare tutto sul campo, è quello che la gente merita. La società sta crescendo tantissimo e stiamo puntando a vincere qualcosa. Sul campo dobbiamo riflettere ciò che la società fa fuori dal campo. Giocare a calcio a Napoli è una cosa meravigliosa. L’attaccamento tra tifosi e squadra è una cosa unica. E’ qualcosa di difficile da riprovare in un’altra squadra e città”. 

Koulibaly-Manolas? “Kalidou è il miglior difensore in Italia, anzi in Europa, e con Manolas formeranno una coppia perfetta. Sarà il campo a parlare poi.”

Sarri alla Juve? “Con lui abbiamo fatto 3 anni meravigliosi, ma con Ancelotti ci stiamo trovando benissimo. Ora Sarri sarà un avversario come gli altri: è lo stesso discorso che facemmo quando Gonzalo andò alla Juve.”

James Rodriguez? “Abbiamo già giocatori molto forti come Mertens e Insigne. Se il mister e la società decideranno di comprare altri giocatori forti sarà solo una cosa positiva.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare