14.9 C
Castellammare di Stabia

GF Vip 2, non si placano le polemiche: Rodriguez-Moser a richio espulsione per atti osceni

LEGGI ANCHE

GF Vip 2, non si placano le polemiche: Rodriguez-Moser a richio espulsione per atti osceni

Quello che sta accadendo è un vero e proprio putiferio mediatico. Quanto accaduto nei giorni scorsi nel Grande Fratello Vip 2 ha dell’incredibile. Vi abbia raccontato di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sono chiusi nell’armadio per un rapporto intimo alla ‘luce delle telecamere’ con la concorrente Giulia De Lellis apparsa perplessa per quanto stava accadendo (CLICCA QUI). La splendida rosa degli ascolti ha tante spine per il Grande Fratello Vip 2. Cosa farà con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Deciderà di ignorare il pubblico o di ascoltarlo? Il sito ufficiale tace, fa melina ma la protezione a oltranza dei Rodriguez potrebbe trasformarsi in un boomerang.

C

ome riporta l’edizione online de Il Tempo, c’è grande attesa per eventuali provvedimenti della produzione Mediaset-Endemol. Il nocciolo della questione, infatti, non è il sesso in tutte le sue forme e posizioni o la fine di un rapporto d’amore ma le modalità squallide, fastidiose, pruriginose ed esagerate in cui Cechu e Nacho vivono la storia. Il Grande Fratello Vip davanti alle proteste dei telespettatori e alla raccolta firme del Moige sta valutando le opzioni compresa l’esclusione dal programma. Anche se sembra più probabile una mossa diversiva: Ignazio Moser è stato chiamato più volte in confessionale dopo le sgradevoli evoluzioni e ha cominciato ad accusare un dolore lancinante al ginocchio tanto da sbiascicare: “Mi fa molto male forse mi ritiro”. Una mossa a sorpresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare