Il generale Vannacci si unisce alla Lega come candidato alle elezioni europee, sottolineando l’importanza di difendere la libertà e la sovranità nazionale nel contesto europeo.
Il generale Vannacci della Lega si candida in tutti i collegi europei
Matteo Salvini annuncia: “Unisciti a noi per difendere la libertà al Parlamento europeo”
Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha dichiarato a Milano la candidatura del generale Roberto Vannacci alle elezioni europee, esprimendo soddisfazione per il suo impegno a sostenere le battaglie per la libertà insieme al partito.
“Sono lieto che il generale Vannacci abbia scelto di unirsi a noi per portare avanti le lotte per la libertà nel Parlamento europeo”, ha dichiarato Salvini.
“È importante per noi che gli italiani possano scegliere un candidato di valore come lui, che condivide i nostri valori di libertà e patriottismo, in tutti i collegi elettorali”.
Vannacci ha confermato il suo sostegno al ministro Salvini e ha sottolineato la sua determinazione a mantenere la propria identità come candidato indipendente.
“Lavorerò con coraggio per difendere i valori della nostra Patria, delle tradizioni, della famiglia, della sovranità e dell’identità, valori che condivido pienamente con la Lega”, ha affermato il generale all’ANSA.