Gazzetta – Il Real Madrid presenterà un’offerta per Fabian Ruiz: De Laurentiis potrebbe accettare a una condizione, ovvero la qualificazione in Champions League.
Fabian Ruiz è uno dei centrocampisti più interessanti del nostro campionato. Su di lui ci sono già stati numerosi sondaggi, soprattutto delle big spagnole intenzionate a riportare in patria l’ex Betis. Finora, però, l’interesse non si era mai concretizzato in una vera e propria offerta. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Real Madrid ora fa sul serio: 70 milioni per convincere De Laurentiis a vendere il proprio gioiello. Il patron azzurro avrebbe però dettato anche un’altra condizione affinchè possa esserci l’addio.
La Gazzetta dello Sport su Fabian Ruiz-Real Madrid:
“La questione non riguarda il mercato di gennaio, il tutto è da valutare in prospettiva per il prossimo giugno, quando il club avanzerà la propria offerta. Sarebbero pronti 70 milioni per il centrocampista della nazionale. Una cifra interessante, che potrebbe convincere Aurelio De Laurentiis, soprattutto se il Napoli dovesse fallire la zona Champions League.
In quel caso verrebbe a mancare, per gli investimenti futuri, una cifra molto vicina a quella che incasserebbe con la cessione del talento andaluso. Per il momento, nella sede della Filmauro, non è arrivata nessuna offerta, ma dalla Spagna fanno sapere che a gennaio qualcosa inizierà a muoversi”
Lascia un commento