Gazzetta – Pericolo che il Napoli possa compromettere il proprio cammino in Champions League

LEGGI ANCHE

Pericolo che la squadra partenopea possa compromettere il suo cammino in Champions League. La causa sarebbe da asserire proprio al pareggio di Belgrado che avrebbe alterato i piani di Mister Ancelotti

Napoli-Liverpool – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, discute sul pericolo che la squadra partenopea possa compromettere il suo cammino in Champions League. La causa sarebbe da asserire proprio al pareggio di Belgrado che avrebbe alterato i piani di Mister Ancelotti.

Ecco quando scritto dal quotidiano:

“Dopo appena due giornate, c’è il pericolo che il Napoli possa compromettere il proprio cammino in Champions League. Il pareggio di Belgrado ha sballato i piani dell’allenatore Ancelotti: in effetti, lui aveva considerato i tre punti contro la Stella Rossa e non il pareggio. La conseguenza è che stasera, contro il Liverpool, non potrà fare calcoli, occorrono i tre punti e basta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: L’esperienza di Ballardini sfida l’ambizione di Abate

Analisi di un derby che mette a confronto due filosofie opposte per un unico obiettivo: la gloria campana.

Ti potrebbe interessare