8.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Patto tra Gattuso e Insigne per la svolta: la promessa che hanno stretto

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Patto tra Gattuso e Insigne per la svolta, Gattuso ha provato la prima emozione da allenatore degli azzurri. La promessa che hanno stretto: riportiamo il Napoli in alto!

La Gazzetta dello Sport ha sottolineato il buon feeling che si sarebbe immediatamente instaurato tra il nuovo tecnico del Napoli, Rino Gattuso, e Lorenzo Insigne. Il quotidiano sportivo sostiene che tra i due sia nato un patto per la svolta dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo.

La Gazzetta dello Sport sul patto Gattuso-Insigne per riportare il Napoli in alto:

“C’è stato un momento, immortalato da telecamere e flash, che potrebbe anticipare l’inizio di un nuovo corso. Sono le immagini degli istanti immediatamente successivi alla vittoria contro il Sassuolo, quando il capitano e l’allenatore si sono fusi in un abbraccio liberatorio: entrambi hanno avuto buone ragioni per stringersi l’uno con l’altro. Gattuso ha provato la prima emozione da allenatore del Napoli; Insigne ha goduto di una vittoria che mancava da oltre due mesi. E tutti e due hanno intravisto in questo successo il momento della svolta. Non hanno dovuto dirsi niente, è bastato l’intensità dell’abbraccio e quegli sguardi intensi per sancire un tacito patto: riportiamo il Napoli in alto, si sono promessi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare