Gazzetta – Patto tra Gattuso e Insigne per la svolta, Gattuso ha provato la prima emozione da allenatore degli azzurri. La promessa che hanno stretto: riportiamo il Napoli in alto!
P
unti Chiave Articolo
La Gazzetta dello Sport ha sottolineato il buon feeling che si sarebbe immediatamente instaurato tra il nuovo tecnico del Napoli, Rino Gattuso, e Lorenzo Insigne. Il quotidiano sportivo sostiene che tra i due sia nato un patto per la svolta dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo.
La Gazzetta dello Sport sul patto Gattuso-Insigne per riportare il Napoli in alto:
“C’è stato un momento, immortalato da telecamere e flash, che potrebbe anticipare l’inizio di un nuovo corso. Sono le immagini degli istanti immediatamente successivi alla vittoria contro il Sassuolo, quando il capitano e l’allenatore si sono fusi in un abbraccio liberatorio: entrambi hanno avuto buone ragioni per stringersi l’uno con l’altro. Gattuso ha provato la prima emozione da allenatore del Napoli; Insigne ha goduto di una vittoria che mancava da oltre due mesi. E tutti e due hanno intravisto in questo successo il momento della svolta. Non hanno dovuto dirsi niente, è bastato l’intensità dell’abbraccio e quegli sguardi intensi per sancire un tacito patto: riportiamo il Napoli in alto, si sono promessi”.