13.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Mertens può andare a scadenza: è rimasto anche senza rinnovo

LEGGI ANCHE

L’attaccante ha rifiutato anche ricche offerte dalla Cina per restare a Napoli

Dries Mertens potrebbe andare via a parametro zero. E’ questo l’epilogo che potrebbe avere il suo rapporto con il Napoli. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha offerto il rinnovo di contratto all’attaccante belga che, però, nonostante tutto non ha esitato a rifiutare le numerose e allettanti offerte provenienti dalla Cina pur di restare in azzurro agli ordini di Carlo Ancelotti.
Al club azzurro non sono bastati i numeri e l’attaccamento alla maglia dimostrato in questi anni di Napoli per proporre a Mertens un rinnovo del contratto, e per questo potrebbe lasciare gli azzurri a parametro zero.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ne ha avuto tanto, l’attaccante della nazionale belga, quando ha accettato di restare, nonostante Aurelio De Laurentiis non gli abbia proposto il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno prossimo. C’è stata qualche opportunità cinese, Ma Mertens l’ha allontanata senza alcun rimpianto. Lui, a Napoli vive troppo bene, ormai si è integrato alla perfezione nella realtà napoletana ed ha saputo accettare senza mai polemizzare il passo indietro che ha dovuto fare con l’arrivo di Ancelotti. Da titolare inamovibile con Maurizio Sarri, il belga è entrato in concorrenza con Milik”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte: “Il var perché non interviene? Sono incazz*to”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Napoli 1-1.Conte si è soffermato in particolare sulla scelta dell’arbitro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare