Gazzetta – Llorente ha preferito gli azzurri a offerte più vantaggiose: è sbocciato un amore reciproco
Fernando Llorente, autore del suo primo gol in maglia azzurra nella notte magica di Champions contro il Liverpool, ha conquistato i tifosi del Napoli. Le prime prestazioni con la sua nuova squadra hanno fatto ricredere la maggior parte dei critici che avevano bollato l’affare come poco utile alla crescita della squadra.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripercorre le tappe dell’amore sbocciato tra l’attaccante spagnolo e l’ambiente partenopeo:
“Meno di un mese, giusto il tempo per prendere contatto con la sua nuova realtà e scoprire che è persino nato un amore. Un sentimento spontaneo, che ha legato Napoli a Fernando Llorente e viceversa, tanto da spingere il giocatore a baciare la maglietta azzurra dopo il gol realizzato al Liverpool. Un gesto che è stato criticato fortemente dai suoi ex tifosi juventini e che l’attaccante spagnolo non ha ritenuto di dover giustificare. Napoli è il suo presente, un’avventura voluta pur avendo avuto la possibilità di valutare altre offerte, probabilmente, anche più vantaggiose dal punto di vista economico. Ma Fernando ha scelto gli azzurri, coinvolto com’è stato nel progetto dalle rassicurazione di Carlo Ancelotti”
Lascia un commento