15.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Koulibaly potrebbe partire: tre club sulle sue tracce

LEGGI ANCHE

Si potrebbe interrompere al termine della stagione il rapporto con il Napoli

Kalidou Koulibaly e il Napoli potrebbero separare le proprie strade al termine di questa stagione. Infatti, la stagione in corso non è stata esaltante per il difensore senegalese, tutt’altro. Infortuni e prestazioni deludenti hanno caratterizzato il suo campionato; nonostante ciò, però, tre club sarebbero sulle sue tracce e pronte ad accoglierlo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Che poi a fine stagione, dopo sei anni, possa finire lo splendido feeling fra il gigante buono e la sua Napoli è probabile. Perché nonostante un’annata da dimenticare anche per il rendimento, Kalidou ha dimostrato nelle due sfide con il Liverpool quale sia il suo reale valore e dalla Premier – Manchester United ed Everton -, così come dalla Francia, il Psg, diversi grandi club vogliono ingaggiare il difensore. E stavolta probabilmente De Laurentiis non eviterà la trattativa, che comunque dovrà viaggiare su cifre elevatissime, visto che parliamo di un giocatore con ingaggio da 6 milioni di euro netti. Persino Maradona, rapportando ai tempi lo stipendio (5,5), ha guadagnato meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena, Abate: “Servirà una partita sporca. Il Menti ci spinga verso l’obiettivo salvezza”

Tra l'emergenza infortuni e l'insidia delle palle inattive, la Juve Stabia punta sull'identità e il calore del pubblico. Sotto gli occhi dei nuovi soci, le Vespe cercano l'impresa.

Ti potrebbe interessare