9.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli pronto a privarsi di due pedine per dare il via alla rivoluzione a centrocampo

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli pronto a privarsi di due pedine per dare il via alla rivoluzione a centrocampo

Non è un mistero che uno dei principali problemi che ha dovuto affrontare Ancelotti nel corso di questa stagione sia stato lo scarso numero di centrocampisti a sua disposizione. Nella seconda parte del campionato, soprattutto, quando il Napoli ha dovuto fare a meno di Hamsik e di Rog. Per sopperire a tutto ciò, il ds Giuntoli è già all’opera per portare in rosa calciatori adeguati al progetto. I nomi sul suo taccuino sono quelli di Jordan Veretout, Lozano e Pablo Fornals. A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“In attesa di novità sulla trattativa Lozano, ferma da una settimana per questioni economiche, l’interesse dei dirigenti napoletani si è spostato sul centrocampo dove potrebbe esserci una mini rivoluzione per le alternative. Fermo restando l’inamovibilità di Zielinski e Fabian Ruiz e, probabilmente, di Allan, sono quasi scontate le cessioni di Diawara e Rog, che rientrerà da Siviglia, dov’è stato in prestito. Il Napoli ha trovato l’accordo con Jordan Veretout: cinque anni di contratto a 2 milioni di euro a stagione. L’intoppo è rappresentato dalla richiesta della Fiorentina: 27 milioni di euro, De Laurentiis invece non vuole andare oltre i 20”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare