15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli pensa al sostituto di Albiol: piace un 24enne del Bournemouth, dipenderà dallo spagnolo

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli pensa al sostituto di Albiol: piace un 24enne del Bournemouth, dipenderà dallo spagnolo

L’idea del Napoli e di Ancelotti è quella di continuare a confidare nelle prestazioni di Raul Albiol, che negli anni si è rivelato il partner ideale di Koulibaly. Attualmente però le sue condizioni sono ancora da valutare, cosa che ha spinto la società azzurra a tutelarsi cercando possibili alternative. Secondo la Gazzetta dello Sport, il suo sostituto è stato individuato in un promettente 24enne in forza al Bournemouth:

“Molto dipenderà dal pieno recupero di Raul Albiol, operato al tendine rotuleo tre mesi fa. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 e il prossimo settembre compirà 34 anni. Allora, il Napoli vuole cautelarsi e sta seguendo Nathan Aké, 24 anni, attualmente in forza al Bournemouth. Il difensore, nazionale olandese, è valutato una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Le sue caratteristiche sono interessanti, è dotato fisicamente e tecnicamente, è abile nel lanciare lungo e favorire le ripartenze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare