13.7 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Grassi può volare in Spagna, ma resta la prima scelta della Spal

LEGGI ANCHE

De Laurentiis pretende 18 milioni per il centrocampista

Alberto Grassi, centrocampista del Napoli, è la prima scelta della Spal. La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis, però, non è delle più agevoli per le società italiane che intendono assicurarsi le prestazioni del calciatore. Infatti, il patron azzurro chiede ben 18 milioni di euro per poter lasciar partire Grassi, cifra che i club italiani non sono disposti a pagare.

Ecco quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che riporta la partecipazione di ADL alla trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante il consueto appuntamento ‘vero o falso’:
“Per Grassi abbiamo un’offerta dalla Spagna molto interessante, i giocatori devono crescere. Sarebbe ora che maturasse conoscendo altri campionati. Nè il Cagliari nè il Parma vogliono pagare 18 milioni”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare