14.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta esalta Milik: “E’ in tutte le occasioni del Napoli, ha fatto ammattire gli avversari”

LEGGI ANCHE

“Decisivo quanto Insigne”

Protezione della palla, scatto in profondità, crea pericoli, gli viene annullato un gol, ma poi realizza quello del momentaneo 1-1: Arkadiusz Milik si riprende il Napoli, si riprende, in piccolissima parte, ciò che i due infortuni gli avevano impedito di fare. L’inizio di campionato non poteva essere migliore.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell’attaccante polacco:
“Milik. Decisivo quasi quanto Insigne. Milik è in tutte le occasioni ma, soprattutto, fa ammattire i difensori laziali perché sfugge, non dà riferimento, ora è fuori dall’area e subito entra velocissimo. Un gol annullato per fallo di Koulibaly, un altro sfiorato di testa, quindi il tocco da centravanti vero per l’1-1, dopo il taglio di Insigne per Callejon che da destra ha messo in mezzo per il polacco”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare