Gazzetta – Calciomercato Napoli, il Sassuolo cerca un esterno: Younes nel mirino. In azzurro sta faticando. Caldi anche i nomi di Farias del Lecce e Caprari della Sampdoria
Il mercato di riparazione entra nel vivo: tra le diverse squadre che cercheranno di puntellare la rosa, c’è anche il Sassuolo che sta sondando vari profili. De Zerbi, orfano dell’infortunato Defrel, avrebbe bisogno di un esterno per il 4-2-3-1. In lista c’è anche Amin Younes, reduce da una prima parte di campionato in cui ha trovato pochissimo spazio con la maglia del Napoli. Tutto dipenderà da Gattuso che potrebbe decidere di rivalutare le gerarchie della squadra, anche se al momento la soluzione migliore per Amin sarebbe proprio quella del prestito. A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
i>“Si compra solo a prezzo di saldo, comunque il Sassuolo si guarda attorno e la casella da riempire è in attacco dove l’infortunio di Defrel e il passaggio al 4-2-3-1 chiedono rinforzi sugli esterni. Potrebbe arrivare uno tra Farias del Lecce, già trattato in estate, Younes, che fatica a Napoli e il sampdoriano Gianluca Caprari, anche lui trattato questa estate. Se qualcosa si muoverà, insomma, sarà in attacco, ma le rivoluzioni, a gennaio, il Sassuolo non le fa”.
Lascia un commento