15.4 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “Badelj nel mirino del Napoli, può firmare un triennale”

LEGGI ANCHE

“Il croato si svincolerà dalla Fiorentina”

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli, tramite il suo diesse Cristiano Giuntoli, starebbe pensando a Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina che a breve si svincolerà e sarà disponibile sul mercato a parametro zero.

Ecco quanto scrive il quotidiano in rosa:
“Il Napoli sta seriamente pensando a Badelj per rinforzare il proprio centrocampo. Giuntoli, che lo stima da sempre, è rimasto folgorato dalla prestazione fornita da Badelj contro il Napoli nel giorno in cui, in pratica, gli azzurri hanno perso lo scudetto al Franchi. Da tempo, invece, il direttore sportivo del Napoli apprezza la duttilità tattica di Badelj, caratteristica che lo rende perfetto per Ancelotti visto che Carletto passa spesso dal centrocampo a due a quello a tre e viceversa. Badelj per giunta ha voglia di tornare a giocare la Champions che ha «assaggiato» con la Dinamo Zagabria, non chiede la luna (a Firenze guadagnava poco più di un milione) e in azzurro potrebbe firmare a cifre importanti un contratto di tre anni. Il vero ostacolo si chiama Juve: anche i bianconeri infatti sono sulle tracce del croato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare