Gazzetta – Asse di mercato tra Napoli e Samp, due obiettivi per Sabatini: i dettagli

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e Ferrero avranno l’ultima parola

Walter Sabatini, diesse della Sampdoria, sembrerebbe aver individuato in casa Napoli due obiettivi per la squadra del presidente Massimo Ferrero, amico e collega di Aurelio De Laurentiis, con cui dovrà accordarsi per portare a Genova i due calciatori che all’ombra del Vesuvio sono considerati seconde linee.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Tonelli resta il favorito, visto che conosce già bene le richieste tecnico-tattiche di Giampaolo in virtù della comune esperienza all’Empoli due anni fa. Anche se sul centrale ci sono pure gli interessamenti di Cagliari, Bologna e Frosinone. Il rumeno Chiriches, sempre del Napoli, potrebbero rappresentare un’alternativa di esperienza da aggiungere al reparto arretrato. Molto dipenderà dagli ottimi rapporti tra il presidente blucerchiato Massimo Ferrero e quello dei campani Aurelio De Laurentiis”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori: Abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in alcuni comuni del vesuviano. Info dove e quando

Disservizi generati dai lavori di riparazione disposti dalla Regione Campania sulla condotta adduttrice San Clemente - Cercola

Ti potrebbe interessare