10.1 C
Castellammare di Stabia

Gattuso a SKY: “Siamo stati poco cattivi. VAR? Se c’è usiamolo”

LEGGI ANCHE

“Siamo passivi: non si può prendere gol in otto contro due”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso per 3-2 contro il Lecce tra le mura amiche del San Paolo.

Ecco le parole di Gattuso:
“I gol si possono sbagliare, all’inizio è capitato, poi dopo una squadra fragile. Poi abbiamo fatto fare quello che volevano a loro. Lapadula faceva sempre salire la squadra, anche nel secondo gol 8 calciatori senza aggressività. Squadra passiva, ci manca la cattiveria oggi. Certe volte non si può far palleggiare e aspettare gli avversari. Dobbiamo lavorare sulla compattezza e sull’annusare il pericolo. Non possiamo farci saltare come è accaduto oggi, abbiamo avuto tante palle gol, poi abbiamo mostrato paura e insicurezza. Vedremo la partita in settimana con i calciatori. Certe volte siamo messi male, non c’è cattiveria e grande pressione. In questo momento ci sta mancando questo. Dispiace per i tifosi che erano allo stadio, si era riacceso l’entusiasmo e abbiamo dato un’altra mazzata ai nostri tifosi e a noi stessi. Dobbiamo migliorare su entrambe le fasi, su quella difensiva lasciamo un po’ a desiderare. Non basta giocare solo bene e con qualità oggi. Otto contro due non esiste prendere gol e noi l’abbiamo preso. Abbiamo giocatori importanti. Non capisco come si fa a non andare al Var, è lì potremmo tranquillamente andare a vedere e perdere un minuto in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare