15.4 C
Castellammare di Stabia

Gaetano-Juve Stabia, solo timidi contatti: la situazione

LEGGI ANCHE

Le ultime su Gaetano

Una stagione importante quella di Gianluca Gaetano con la maglia della Primavera del Napoli. Una stagione che gli ha concesso la possibilità di debuttare tra i grandi, in campionato e coppa. Per lui è stata un’annata da protagonista, con 37 presenze, 22 gol e 8 assist all’attivo. Ora si gode il meritato riposo e su di lui, però, giustamente, si intensificano le voci che lo vogliono lontano dall’azzurro. Il Napoli, il suo amore, la sua passione, la sua squadra.

Tra le tante voci relative al suo trasferimento, è insistente quella relativa alla Juve Stabia, promossa in serie B grazie all’ottima cavalcata. Secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, però, non ci sarebbe accordo sul passaggio al club stabiese come venuto fuori nelle ultime ore, quanto un semplice sondaggio per capire se ci fosse la possibilità di vederlo al Menti la prossima stagione.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare