13.5 C
Castellammare di Stabia

Gabbiadini, l’ agente: “Porterà sempre nel cuore la città. ADL non voleva cederlo, alla fine si è fatto il bene di tutti”

LEGGI ANCHE

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Gol’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 
“Manolo porterà sempre nel cuore questa città in cui è stato benissimo. I napoletani sanno apprezzare le persone vere e i buoni calciatori. I primi sei mesi lasciavano presagire una grande avventura, a questi sono seguiti 18 di chiaro-scuro.
De Laurentiis non avrebbe mai voluto cederlo. Alla fine si è dimostrato un signore accettando cifre più basse rispetto al reale valore del ragazzo. Si è fatto il bene di tutti, Manolo avrebbe avuto poco spazio da qui a giugno. Abbiamo lavorato giorno e notte con Giuntoli per far andare in porto questo trasferimento. Hanno parlato a vanvera tanti mediatori che non ci sono mai stati, è stata una trattativa lunga ma portata avanti con la società. Cosa è successo domenica sera? Mi aspettavo che dopo il pari con il Palermo il presidente avrebbe bloccato tutto e così è stato per un paio di ore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena – Juve Stabia è anche la partita di Shpendi contro Adorante, i nomi caldi del prossimo mercato estivo

I due club sono impegnati in campionato ma i loro gioiellini la prossima stagione approderanno in altre piazze?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare