11.5 C
Castellammare di Stabia

Gabbiadini, l’ agente: “Porterà sempre nel cuore la città. ADL non voleva cederlo, alla fine si è fatto il bene di tutti”

LEGGI ANCHE

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Gol’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 
“Manolo porterà sempre nel cuore questa città in cui è stato benissimo. I napoletani sanno apprezzare le persone vere e i buoni calciatori. I primi sei mesi lasciavano presagire una grande avventura, a questi sono seguiti 18 di chiaro-scuro.
De Laurentiis non avrebbe mai voluto cederlo. Alla fine si è dimostrato un signore accettando cifre più basse rispetto al reale valore del ragazzo. Si è fatto il bene di tutti, Manolo avrebbe avuto poco spazio da qui a giugno. Abbiamo lavorato giorno e notte con Giuntoli per far andare in porto questo trasferimento. Hanno parlato a vanvera tanti mediatori che non ci sono mai stati, è stata una trattativa lunga ma portata avanti con la società. Cosa è successo domenica sera? Mi aspettavo che dopo il pari con il Palermo il presidente avrebbe bloccato tutto e così è stato per un paio di ore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare