Luca Fusco, tecnico della Juve Stabia Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juve Stabia-Lecce terminata 2-2
Luca Fusco, allenatore della Juve Stabia Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juve Stabia-Lecce terminata sul punteggio di 2-2 con la doppietta di Della Pietra. Fusco si è complimentato con i suoi ragazzi per la grande prova offerta in campo contro la capolista Lecce che ha confermato ancora una volta di essere in testa con grande merito. Le sue dichiarazioni, riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Alla fine ci è andata bene, ingiusto avremmo avuto qualche rammarico. I ragazzi hanno messo tutto in campo. Grande partita contro la capolista, in testa per merito. Complimenti ai mie ragazzi. I ragazzi hanno fatto 4 punti sul campo e quindi siamo a metà classifica. Stiamo giocando sotto età e a loro vanno i complimenti. Grande lavoro e grande sacrificio in campo e negli allenamenti. Un po’ di rammarico per il Frosinone, ci mancano i tre punti col Crotone. Fontanella? Spero che non sia niente di grave, anche se la dinamica mi preoccupa. La dedichiamo a Fontanella e Luongo”.
a cura di Natale Giusti
Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it