14.5 C
Castellammare di Stabia

Furto di pneumatici a Scafati e Rovigliano, colpevoli due torresi

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri la polizia ha di Torre Annunziata ha arrestato i due presunti colpevoli del furto, un 24enne e un 45enne di Torre Annunziata. I due sarebbero stati anche gli autori dei furti di pneumatici a Scafati

Furto Pneumatici – Una città è stata nuovamente presa di mira da bande di “ruba pneumatici”. Il furto è stato commesso nei pressi dell’ufficio postale a Rovigliano. Il furto di pneumatici è stata messa a segno nella notte fra il 12 ed il 13 settembre.

U

na Renault Clio, nella mattinata del 13 settembre è stata trovata sollevata con un cric e priva delle quattro ruote.

Il furto di pneumatici è un crimine che sta prendendo piede in molte città del napoletano, non molto tempo fa era toccato alla città di Scafati.

Nella giornata di ieri la polizia di Torre Annunziata ha arrestato  due presunti colpevoli del furto, un 24enne e un 45enne di Torre Annunziata. I due sarebbero stati anche gli autori dei furti di pneumatici a Scafati.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare