Mister D’Agostino nel post frazione di gara, dopo i 37 minuti, di Francavilla vs Juve Stabia analizza con i giornalisti quello che è successo in campo e le aspettative per la sua formazione.
Come è stata affrontata questo spezzone di gara?
P
unti Chiave Articolo
Le due formazioni hanno giocato a viso aperto, sapendo che chi la sbloccava portava i punti a casa. Tutti e due le squadre hanno giocato in modo spregiudicato ma allo stesso tempo equilibrato, partita strana, non mi era mai capitato di giocare uno spezzone di gara. Sono soddisfatto perchè abbiamo conquistato un ottimo punto.
Oggi grazie non solo al punto conquistato ma anche in virtù dei punti di penalizzazione inflitti a Siracusa e Matera siete nei play off.
Si ma noi guardiamo in casa nostra, ci dispiace sportivamente per le altre squadre, ma noi ci vogliamo conquistare tutto sul campo di gioco.
Domenica si parte con un derby che può essere una prova generale per i playoff?
Affrontiamo una squadra in forma e da domani prepareremo questa partita nel migliore dei modi.
A cura di Andrea Alfano
RINGRAZIAMO L’EMITTENTE TELEVISIVA CANALE 85 PER LA GENTILE COLLABORAZIONE UTILE ALLA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO GIORNALISTICO (VIDEO E ARTICOLO)
E’ stato completato il match tra Virtus Francavilla e Juve Stabia della scorso 25 marzo. Il punteggio non si è sbloccato negli ultimi 37 minuti di gioco…
Virtus Francavilla – Juve Stabia, dopo 37 minuti è ancora 0-0. Finisce con un pareggio e tanto rammarico per le Vespe Oggi si giocava il prosieguo della…