E’ stato completato il match tra Virtus Francavilla e Juve Stabia dello scorso 25 marzo interrotto per impraticabilità del manto erboso. Il punteggio non si è sbloccato in questi ultimi 37 minuti di gioco, con la gara che è terminata definitivamente in parità con il punteggio di 0 – 0.
Q
uesta l’analisi di Mister Ciro Ferrara:
Oggi siamo venuti con la voglia di portare a casa la vittoria, nonostante il poco tempo a disposizione. C’è qualche episodio sfortunato ma c’è da dire che un eventuale gol subito sarebbe stato difficile da recuperare. Siamo contenti della prestazioni di tanti ragazzi che hanno giocato meno fino ad ora e che hanno dimostrato tanto.
E’ una gara, con annessa trasferta, che condiziona un po’ la preparazione del derby di Caserta però abbiamo varato un ampio turn over appositamente per non risentirne domenica.
Pensiero ai playoff? Assolutamente no, abbiamo sempre pensato partita per partita. Continueremo ad avere lo stesso atteggiamento che ci ha permesso di arrivare così lontano. Alleniamo un gruppo fatto di ragazzi eccezionali, e vogliamo continuare così.
A cura di Antonino Gargiulo
Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione della nostra redazione
RINGRAZIAMO L’EMITTENTE TELEVISIVA CANALE 85 PER LA GENTILE COLLABORAZIONE UTILE ALLA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO GIORNALISTICO (VIDEO E ARTICOLO)