FOTO ViViCentro – Under 13, Juve Stabia-Asd Nocera Soccer 4-2: tripletta per Minasi

LEGGI ANCHE

Under 13, Juve Stabia-Asd Nocera Soccer 4-2: tripletta per Minasi

E’ arrivata una vittoria per 4-2 per i ragazzi di mister Petrillo. La Juve Stabia supera l’Asd Nocera Soccer. Una tripletta di Minasi e un gol di Cioffi consentono alle Vespette di proseguire il cammino.

Così in campo:

JUVE STABIA – Arrichiello, Coppola, Ferrara, Marino, Papa, Cioffi, Marcuccio, Miele, Minasi, Montella. A disp. Sacco, Di Nardo, Granatello, Improta, Maffei, Provvisiero. All. Petrillo

NOCERA SOCCERA – Trotta, Fasano, Senatore, Battipaglia, Fimiani, Senatore A, Ruggiero, Zito, De Maio, Dentale. A disp. Leone, Cerrato, Iannone, Vitale. All. D’Auria

a cura di Ciro Novellino, foto Minasi


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare