15.4 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Shock a Gragnano, trovato il corpo senza vita di un 64enne: la vicenda

LEGGI ANCHE

Shock a Gragnano, trovato il corpo di un uomo di 64 anni senza vita nella propria abitazione

T

ragedia a Gragnano, questa mattina è stato trovato nella sua abitazione senza vita un uomo di 64 anni.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro, un’ambulanza giunta intorno alle 11:30 nei pressi di Vico Piscitelli, una stradina della centralissima Via Roma, segnala una situazione di pericolo. Qualche secondo dopo sopraggiunge, a sirene spiegate, anche una jeep dei Carabinieri della Stazione di Gragnano.

Le grida provenienti dalla casa posizionata in fondo alla strada e tre carabinieri, scesi dall’auto di servizio, di corsa, si sono diretti verso l’abitazione segnalata. Dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di un suicidio per impiccagione. Un uomo di 64 anni, già sottoposto a diversi interventi, avrebbe così posto fine alla sua vita. Sono in corso tuttora gli accertamenti di rito da parte delle Forze dell’Ordine.

dalla nostra inviata Maria D’Auria

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare