18.9 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Reggiana, pareggio che sa di sconfitta: 0 a 0 contro la Fermana

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Reggiana, pareggio che sa di sconfitta: 0 a 0 contro la Fermana

I

l Mapei stadium alla fine del Macht è in silenzio, pochi applausi e qualche fischio per una Reggiana che in fondo ci ha messo l’anima ma nn è riuscita a creare pericoli in 90’. Nella prima frazione di gioco la Reggiana si impone con il possesso palla a centrocampo e arriva con disinvoltura nella trequarti per poi spegnersi contro il muro difensivo della Fermana. La squadra gialloblù, nonostante venisse da 5 partite senza vincere, si difende bene e riparte ma Facchin fa buona guardia e corre pochissimi pericoli. Nel secondo tempo il copione non cambia, a parte le girandole di cambi e le ammonizioni per falli di gioco dovuti a nervosismo, non c’è stata nessuna emozione. Un macht giocato con grinta e determinazione da entrambi le parti ma poco divertente per il pubblico che, a fine partita, inevitabilmente se ne va sconsolato.

Reggiana – Fermana 0-0

Reggiana: Facchin; Ghiringhelli, Spanò (21′ st Crocchianti), Bastrini, Manfrin; Bobb (41′ st Genevier), Bovo, Riverola; Carlini (21′ st Cianci); Napoli (13′ st Altinier), Cesarini. Allenatori: La Rosa e Tedeschi. A disposizione: Narduzzo, Viola, Panizzi, De Santis, Lombardo, Zaccariello, Sarli.

Fermana: Valentini; Sperotto, Gennari, Comotto, Clemente; Misin (41′ st Franchini), Urbinati, Doninelli (7′ st Grieco), Petrucci; Lupoli (29′ st Cremona), Sansovini (29′ st Da Silva). Allenatore: Destro. A disposizione: Ginestra, Equizi, Acunzo, Maurizi, Manè, Gasperi, Akammadu, King.

Arbitro: Maraco Guarnieri di Empoli (Marco Cecchi di Pistoia e Alessio Berti di Prato).

Note – Ammoniti: Cesarini, Sperotto, Bovo, Bastrini, Da Silva.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare