15.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro: Napoli – Venezia, il racconto in scatti del match

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Venezia (2-0) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano di un Napoli che coglie la sua vittoria all’esordio in campionato al “Diego Armando Maradona”.

Gara condizionata dall’ingenuità di Osimhen a cui si è aggiunta la “pochezza” dell’arbitro Aureliano non nuovo ad espulsioni molto frettolose e discusse.

Il Napoli in 10 uomini non demorde nonostante l’errore dal dischetto di Insigne (che poi realizzerà il secondo). A chiudere la pratica ci pensa Elmas che chiude la contesa sul 2 a 0 per i partenopei.

Il Venezia neo promosso in serie A deve ancora lavorare tanto se vuole ottenere la salvezza.

Le Formazioni Ufficiali:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Peretz, Heymans; Di Mariano, Forte, Johnsen. All: Zanetti

Questi sono gli scatti:


Juve Stabia – Modena, Abate: “Servirà una partita sporca. Il Menti ci spinga verso l’obiettivo salvezza”

Tra l'emergenza infortuni e l'insidia delle palle inattive, la Juve Stabia punta sull'identità e il calore del pubblico. Sotto gli occhi dei nuovi soci, le Vespe cercano l'impresa.

Ti potrebbe interessare