13.1 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Dimaro live, regolarmente in gruppo Albiol, Ounas e Tonelli. Compare la macchina sparapalloni

LEGGI ANCHE

Piede caldo per Allan e Fabian Ruiz

Procede il ritiro del NapoliDimaro-Folgarida tra una trattativa di mercato e l’altra. Siamo arrivati al giorno numero 8 di lavoro. Dopo la sistemazione del terreno di gioco per l’allenamento, alle 10 la squadra azzurra è scesa sul terreno di gioco per iniziare il lavoro.

Immediato il coro di augurio per Amadou Diawara per festeggiare il suo ventunesimo compleanno. Gli azzurri iniziano a lavorare sulla parte aerobica sulla pista di atletica. Al gruppo si va ad unire, in seguito, anche Adam Ounas dopo i fastidi accusati durante l’allenamento di ieri, più tardi tocca a Raul AlbiolTonelli lavorare in gruppo.
Dopo aver completato gli esercizi atletici, arriva il momento di lavorare col pallone con il gruppo che viene diviso in due parti con AllanFabian Ruiz che si sono resi protagonisti di un gran gol. La squadra, poi, tra gli applausi del pubblico si è cimentata nelle uscite difensive palla al piede.
Hanno ben figurato anche KarnezisContini alle prese con la macchina sparapalloni guidata da Nista.

a cura del nostro inviato a Dimaro

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare