7.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Castellammare, due motorini impazziti in pieno Centro: un ragazzo bloccato

LEGGI ANCHE

Due motorini impazziti nel Centro di Castellammare: in Via del Gesù rischiano di investire una donna con passeggino

Attimi di pericolo a Castellammare di Stabia. Stando a quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, poco fa, due ragazzi a bordo di motorini e motocross, senza controllo, avrebbero messo in pericolo alcuni cittadini stabiesi che percorrevano le strade del Centro di Castellammare: testimoni hanno raccontato che i ragazzi avrebbero iniziato la propria corsa dai Cantieri Metallurgici per poi sfrecciare ad alta velocità verso Via Roma e Strada del Gesù. Qui avrebbero anche rischiato di investire una donna con passeggino.

I motorini, stando a quanto raccontato dalle autorità e come raccolto dai nostri inviati, erano privi di targa, anche se i due ragazzi sarebbero già stati identificati. Al momento le forze dell’ordine sono riuscite a fermare uno dei due ragazzi che è stato trasportato in caserma. Dagli accertamenti il ragazzo è risultato “osservato speciale”, dunque rischia l’arresto. Intanto continuano le attività delle forze dell’ordine per braccare il secondo ragazzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare