5.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Attività di base, Juve Stabia-Millenium Salerno 3-0: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Attività di base, Juve Stabia-Millenium Salerno 3-0: il tabellino del match

Domenica stabiese con le Vespette 2004… Oggi superba vittoria, di orgoglio e carattere, al cospetto di una squadra tanto prestante fisicamente (2003). Oggi e’ uscito fuori il carattere dei ragazzi, che hanno sopperito alle tante assenze (5) per infortuni e influenza, con in campo nell’undici titolari ben 3 ragazzi 2005. Per la cronaca le reti stabiesi sono state messe a segno da Di serio(2) e Minasi. Juve Stabia-Millenium Salerno 3-0.

Così in campo:

Arrichiello, Migliaccio, Sannino (Cavaliere/Tarantino), Ruggiero, Marino, Russo, Lettera, Prisco, Montella (Ferrara), Di Serio, Minasi.

a cura di Ciro Novellino, foto Minasi

I nostri sponsor:







Juve Stabia TV


Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare