17.6 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Juve Stabia, gli scatti più belli dal ritiro di Fiuggi

LEGGI ANCHE

G

li scatti del ritiro precampionato della Juve Stabia presso il Centro Sportivo Comunale di Fiuggi

Per le Vespe è stata come sempre una giornata intensa nella città laziale, dove si stanno preparando per affrontare la stagione calcistica 2017-2018.

Dopo una sequenza di riscaldamento e preparazione atletica, con tanta corsa e palestra. la squadra, sotto lo sguardo vigile del duo Caserta-Ferrara, ha provato gli schemi su calci di punizione e calci d’angolo. L’allenamento mattutino è terminato verso le ore 12. Dopo un breve spuntino a base di frutta fresca, la comitiva gialloblè a bordo di un pulmino hanno raggiunto l’Hotel Italia dove hanno pranzato alle 12:45 prima del riposino pomeridiano.

Intorno alle 17:40 inizia il match amichevole della Juve Stabia, in maglia verde, contro la Rappresentativa Ciociaria, in maglia blu con decorazioni gialle, che termina con il risultato 3-0 per la compagine stabiese: hanno segnato nel corso del secondo tempo Rosafio, Lisi e Mastalli su calcio di rigore.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Di seguito le foto scattate dal nostro fotografo ufficiale Antonio Gargiulo che durante questa giornata del ritiro gialloblè ha immortalato i momenti più significativi.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare