15.8 C
Castellammare di Stabia

Formentera si tinge di gialloblu: scatto amarcord per due ex Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Ex Juve Stabia: Maury e Fabbro a Formentera

F

ormentera da anni è una delle mete vacanziere più gettonate da vip e calciatori. L’isola spagnola non fa eccezione nemmeno in casa Juve Stabia, con due grandi ex gialloblu che hanno scelto di godersi insieme il relax proprio a Formentera.  Si tratta di Donovan Maury e di Alessandro Fabbro, compagni di squadra alla Juve Stabia dal 2009 al 2012 e soprattutto colonne della difesa della squadra che, prima con Rastelli e poi con Braglia in panchina, passò dalla C2 alla B in tre stagioni.

Entrambi sono rimasti legatissimi a Castellammare, che resta tappa frequente dei loro viaggi, con Fabbro proprio in giro tra le strade stabiesi poche settimane fa. Simpatico lo scatto postato dai due sui social, ovviamente condito dai saluti di tanti tifosi stabiesi. Proprio a uno dei fan che commentava: “Quindi adesso c’è un muro a Formentera?”, Maury scherzosamente ha risposto: “Passa tutto tranne le birre!”, come del resto conferma la foto.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare