G
iornata indimenticabile, quella appena trascorsa, per Andrea Seculin, ex portiere della Juve Stabia. Il 26enne calciatore goriziano ha infatti sposato la fidanzata Camilla Serrapiglio, dopo sette anni di fidanzamento.
I due si sono conosciuti a Firenze nel 2008, quando Seculin era solo una giovane promessa del vivaio della Fiorentina, e poco dopo è scoccata la scintilla.
La coppia si è poi consolidata nei vari anni di carriera di Seculin, con i trasferimenti nelle diverse città dove Andrea ha giocato, fino a culminare nel matrimonio celebrato ieri a Firenze.
Seculin, ha difeso i pali della porta gialloblù in Serie B, nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 con 35 presenze complessive, sfidando prima Colombi e poi Nocchi per la conquista della maglia da titolare.
L’estremo difensore è attualmente nella rosa del Chievo Verona, dove è arrivato dopo la parentesi con la maglia dell’Avellino, sempre nella serie cadetta.
Dunque il 2016 si conferma un anno splendido per Seculin, il quale il 3 febbraio ha esordito in Serie A con la maglia del Chievo Verona sfoggiando una prestazione super a San Siro contro l’Inter.
Ad Andrea Seculin, che ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi della Juve Stabia, e a sua moglie Camilla Serrapiglio, vanno gli auguri di tutta la redazione sportiva di ViViCentro.
Raffaele Izzo