13.7 C
Castellammare di Stabia

Fiorentina-Roma| Probabili Formazioni

LEGGI ANCHE

Roma- PROBABILI FORMAZIONI. Domani alle ore 15.00 sarà di scena Fiorentina Roma, Pioli contro Di Francesco. La Roma è pronta ad agguantare l’ennesima vittoria in campionato contro la Fiorentina. Infatti, negli ultimi dieci match nel massimo campionato, contro i viola ha collezionato ben 8 vittorie, un pareggio e una sconfitta (nell’ultima gara).

Di Francesco conferma Dzeko in attacco, Perotti ed El Shaarawy i due migliori candidati per completare il tridente. Indisponibili Schick, Bruno Peres e Karsdrop per infortuni, ma il tecnico giallorosso non rinuncia ad Emerson Palmieri, convocato per questa gara.

Ora diamo uno sguardo ai probabili schieramenti che i due allenatori posizioneranno domani in campo per il  big match.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Gil Dias.

Allenatore: Stefano Pioli.

Indisponibili: Laurini

Roma (4-3-3):  Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Indisponibili: Bruno Peres, Karsdorp, Schick

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare