7.5 C
Castellammare di Stabia

Fiorentina-Roma| Probabili Formazioni

LEGGI ANCHE

Roma- PROBABILI FORMAZIONI. Domani alle ore 15.00 sarà di scena Fiorentina Roma, Pioli contro Di Francesco. La Roma è pronta ad agguantare l’ennesima vittoria in campionato contro la Fiorentina. Infatti, negli ultimi dieci match nel massimo campionato, contro i viola ha collezionato ben 8 vittorie, un pareggio e una sconfitta (nell’ultima gara).

Di Francesco conferma Dzeko in attacco, Perotti ed El Shaarawy i due migliori candidati per completare il tridente. Indisponibili Schick, Bruno Peres e Karsdrop per infortuni, ma il tecnico giallorosso non rinuncia ad Emerson Palmieri, convocato per questa gara.

Ora diamo uno sguardo ai probabili schieramenti che i due allenatori posizioneranno domani in campo per il  big match.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Gil Dias.

Allenatore: Stefano Pioli.

Indisponibili: Laurini

Roma (4-3-3):  Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Indisponibili: Bruno Peres, Karsdorp, Schick

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare