11.5 C
Castellammare di Stabia

Fiorentina-Napoli, la decisione dicotomica del tifo viola

LEGGI ANCHE

Domenica il Napoli affronterà la Fiorentina, storica rivale della Juventus

Il Napoli domenica giocherà al Franchi contro la Fiorentina, storica rivale della Juventus. Nelle ultime ore è scoppiata una polemica che ha diviso la tifoseria viola mettendola davanti ad una scelta dicotomica: ‘scansarsi’ o ‘non scansarsi. Come riportato dall’ edizione di oggi del quotidiano La Repubblica, i social sono stati assaliti ed il dibattito ha raggiunto toni efferati.

Scansarsi? Non esiste un ragionamento del genere – dice Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentina – le vittorie di Juve e Napoli rappresentano allo stesso modo un fallimento per noi. Non siamo noi a vincere, quindi non vedo perché continuare a discutere su scansarsi o non scansarsi. Il problema non sussiste, i tifosi non ci pensano nemmeno“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova affidati a Andrea Zanotti di Rimini. La scheda completa del direttore di gara

Notizie, curiosità e statitistiche sull'arbitro che dirigerà la gara tra Vespe e Veneti valida per la giornata n.23 del campionato di serie BKT 2025-2026

Ti potrebbe interessare