Dopo il derby con la Casertana ha parlato anche il D.G. della Juve Stabia, Clemente Filippi.
P
unti Chiave Articolo
- 1. Mastalli: Incredibile che l’arbitro non abbia sanzionato la gomitata che ho subito (VIDEO)
- 2. Juve Stabia vs Casertana (2-2), le pagelle
- 3. Ripa: Piu rammaricato per il risultato che felice per la doppietta (VIDEO)
- 4. Guido Carboni: Condotta arbitrale inaccettabile (VIDEO)
- 5. La Cronaca testuale di Juve Stabia vs Casertana (2-2)
Sono qui, in via eccezionale, per sottolineare quanto le decisioni arbitrali siano state a noi contrarie nelle ultime due gare in casa.
Domenica scorsa è stato concesso di tutto al Catanzaro, con perdite di tempo costanti ed inaccettabili.
Oggi abbiamo visto Rajcic rompere il naso a palla lontana a Mastalli, senza subire conseguenze, e due rigori netti non assegnatici.
È impensabile venire colpiti costantemente con certe decisioni; chiedo che gli arbitri tengano conto dei sacrifici che società , calciatori e tifosi fanno per raggiungere il nostro obiettivo.
Non vogliamo privilegi ma nemmeno decisioni costantemente ed ingiustamente penalizzanti. Speriamo di non assistere più ad arbitraggi del genere.
Raffaele Izzo
Dopo il derby con la Casertana, Alessandro Mastalli, centrocampista della Juve Stabia si è fermato ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni: Come potete…
Altro pareggio interno per 2-2 per la Juve Stabia. Le vespe impattano contro la Casertana al Menti dopo aver ottenuto lo stesso risultato 7 giorni prima contro…
Al termine della gara tra Juve Stabia e Casertana abbiamo raccolto le dichiarazioni di Francesco Ripa, autore dei due gol delle Vespe. Di seguito la lettura…
Al fischio finale della gara con la Casertana, abbiamo ascoltato Guido Carboni, tecnico della Juve Stabia. Ecco le dichiarazioni del tecnico toscano: Domenica…
La Juve Stabia cerca ancora una volta la prima vittoria casalinga del 2017 contro una Casertana che proviene dal pareggio casalingo contro il Cosenza…