I profili in attacco valutati dal Napoli sono due
Il Napoli è alla ricerca di una prima punta importante, di esperienza internazionale e che possa fare la differenza nella squadra di Carlo Ancelotti. Sostanzialmente, i profili valutati sono due: Karim Benzema e Edinson Cavani. Il tecnico azzurro ha sempre sostenuto di non aver mai alzato la cornetta del telefono per sentire qualche calciatore, ma è difficile da credere che non abbia chiamato almeno Benzema, suo pupillo al Real Madrid.
Il club di Aurelio De Laurentiis continua a provarci, continua a sondare il terreno per il colpo importante, quello da novanta. Un nome che fa gola e fa sognare i tifosi partenopei è quello dell’ex Cavani che ha lasciato un pezzo di cuore all’ombra del Vesuvio, ma l’affare sembra improponibile considerando il costo del cartellino e l’ingaggio del calciatore. Cavani, però, potrebbe valutare l’ipotesi di un ingaggio spalmato in più anni di contratto.
Ecco quanto racconta l’edizione odierna di TuttoSport:
“Tra l’altro a Napoli vive la sua famiglia, l’ex moglie coi suoi due figli. Figli tifosissimi del Napoli, tanto che recentemente hanno sentito al telefono il papà e gli hanno chiesto se davvero sarebbe tornato da loro, ma soprattutto a giocare con il Napoli. La risposta di Edinson sembra che non sia stata positiva, ma nel calcio tutto può succedere”.
Lascia un commento