“Agli azzurri è mancato solo il gol”
Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, durante la trasmissione Domenica Premium, della lotta scudetto tra le sue due ex squadre e del momento che gli azzurri attraversano a sei giornate dal termine del campionato.
E
cco le sue parole:
“La Juventus stava facendo un’impresa, un qualcosa di incredibile, stava vincendo 0-3 a Madrid a 30 secondi dalla fine, mi sembra normale che il pubblico stesse vicino alla squadra con un lungo applauso. E’ un riconoscimento per quello che hanno fatto, però il rammarico è tanto per essere usciti dalla Champions.
Ho visto il Napoli dal vivo, il Napoli continua a fare un grande calcio, ha delle difficoltà sotto porta. Per la mole di gioco che fa, arriva al tiro dopo 40-50 passaggi, però in questo momento gli manca il gol.
Uscire dalle competizioni europee ti permette di concentrarti su un unico obiettivo? Sfatiamo questo mito, è giusto lottare su tutti i fronti, così costruisci la mentalità vincente. L’Inter quest’anno non ha le coppe e se la gioca con le altre squadre. Nessuno ha la certezza di dover puntare su un solo obiettivo”.
Lascia un commento