Quattro persone attenzionate da fermi della Polizia di Napoli in via Condotti e in piazza Nolana: due denunce per possesso di armi d’offesa.
Fermi della polizia di Napoli: due denunciati per porto armi da offesa
P
unti Chiave Articolo
- 1. Operazione anti bracconaggio a Napoli: sequestri e due denunce dei CC
- 2. Ercolano, tentata rapina, porto abusivo di armi, lesioni e percosse: arrestato 25enne
- 3. Sversamenti nel fiume Sarno, proposta l’istituzione di un corpo di Polizia idraulica
- 4. Carabinieri della Compagnia di Poggioreale in azione
- 5. Polizia in azione nel capoluogo partenopeo da questa mattina
- 6. Ordinanza cautelare applicata a 15 persone su ordine del GIP di NOLA
Domenica notte, gli agenti della polizia di Napoli, transitando in via Conforti, hanno notato due persone che, alla loro vista, si sono allontanate cercando di eludere il controllo ma sono state bloccate ed una di esse, L.L.G., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovata in possesso di un taglierino della lunghezza di 24 cm e quindi denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Domenica mattina, infine, gli agenti hanno controllato due persone in piazza Nolana che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi ma sono state raggiunte e bloccate; uno di essi, C.D.C., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm e denunciato, anche lui, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I quattro sono stati sanzionati anche per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
Fermi della polizia di Napoli: due denunciati per porto armi da offesa / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dai territori del Sud Italia presenti nel nostro archivio:
NAPOLI E PROVINCIA: Servizio straordinario di operazione anti bracconaggio operato dai CC forestali e Cites. Sequestri e due denunce. Operazione anti…
Ercolano, tentata rapina ai danni di un commerciante: 25enne arrestato per porto abusivo di armi, lesioni e percosse, sanzionato per guida senza patente e…
Sversamenti nel fiume Sarno, proposta l’istituzione di un corpo di Polizia idraulica che pattuglierà le zone più a rischio L’avvio della fase 2…
In data odierna, è avvenuta un’ operazione dei Carabinieri della Compagnia di Poggioreale per dare esecuzione ad un’ordinanza cautelare…
Da questa mattina, la Polizia è impegnata in una operazione di esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di soggetti gravemente…
Ordinanza Cautelare per 15 persone eseguita dai Carabinieri investicativi di Castello di Cisterna e dell’ Anti-falsificazione Monetaria, Roma. Ordinanza…
Lascia un commento