9.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Di Nicola: “Fiore un padre, non un presidente. Ricordo quando mi paragonò a Van Basten”

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Di Nicola: “Fiore un padre, non un presidente. Ricordo quando mi paragonò a Van Basten”

Oggi 7/11 in occasione del match Juve Stabia – Virtus Francavilla allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è presente l’ex attaccante gialloblù David Di Nicola, che ha vestito la maglia delle vespe nella stagione 97-98 e 99 – 00, il bomber è accorso allo stadio per seguire il figlio che milita tra le file della Virtus Francavilla.

Queste le sue parole ai nostri microfoni: “Emozione grandissima, tornare dopo tanti anni fa effetto. Quando giocavo qui, mio figlio andava all’asilo, oera mi emoziona vederlo in campo. Vuol dire che stiamo diventando vecchietti. Quando lasci un ricordo non solo calcistico, ma anche d’affetto è fondamentale. Ho sempre sudato la maglia. Fiore? Ho girato tante squadre calcio diverso, ma c’era prima passione e investimento. Ricordo che il giovedì Fiore veniva qui per controllare le gambe dei giocatori e il sabato era in ritiro. Ricordo Fiore come un padre, mi ha voluto qui. Vi rivelo un retroscena, mi disse un giorno che ricordavo Van Basten”.

dai nostri inviati al Menti, Andrea Alfano e Ciro Novellino

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare