De Laurentiis a lavoro sull’isola verde?
I
l Napoli di Aurelio De Laurentiis lavora sul campo in vista della prossima gara di campionato con il Palermo di Mister De Zerbi. La gara della Favorita di domani sera assume un’enorme importanza per non perdere terreno nei confronti della Juventus. Importante però sarà anche dare continuità economica al progetto Napoli.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto della possibilità di un ingresso in società di alcuni soci cinesi o comunque della possibilità di esportare il brand Napoli in quel paese.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Vivicentro.it, il presidente ha incontrato oggi alcuni imprenditori cinesi, che potrebbero riguardare anche aspetti cinematografici, ad Ischia, a Le Fumarole di Sant’Angelo d’Ischia. Sull’isola si sono intrattenuti per il pranzo e sono arrivati a bordo della barca di proprietà del patron del Napoli. Lo sbarco sull’isola è avvenuto tramite un tender (un gommone). Ci sarà la fumata bianca? Vi terremo aggiornati nelle prossime giornate con la speranza che il futuro per il Napoli sia sempre più roseo, o meglio, azzurro!
a cura di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA
Si diffida dall’utilizzo e/o riproduzione totale o parziale del presente articolo senza la citazione della fonte
CLICCA SUL PLAYER per vedere il video e sulle foto per ingrandirle
Lascia un commento