Ercolano, dichiarazione sui generis alla moglie: “Amerò te e l’Ercolanese”
E
rcolano, ci troviamo di fronte alle nuove frontiere delle dichiarazioni d’amore. Come riportata dal giornale “il Mattino”, quello di uno sposo, nel giorno delle sue nozze, alla sua futura moglie, è davvero molto particolare. Insomma potremmo dire che questa mattina, Vincenzo, si è sposato due volta, con Rossella, sua compagna di vita e poi con la sua squadra del cuore, l’Ercolanese.
Vincenzo ha voluto fare la sorpresa a Rossella dopo il sì, facendo trovare affisso fuori la chiesa uno striscione che recava la scritta «Ti sarò fedele… amerò te e l’Ercolanese». Applausi e cori da stadio da parte dei tifosi presenti, e il via ad un’esplosione di colori con i fuochi d’artificio.
Alla gioia dei parenti e degli amici della coppia, si sono uniti anche i tifosi della squadra, che sulla pagina facebook dell’Ercolanese, hanno fatto i loro personali auguri: «Così Vincenzo ha detto “sì” alla sua Rossella. Un vero tifoso ama la sua donna e la sua squadra. Tanti auguri, tutti i tifosi vi augurano una vita lunga e ricca di felicità, con il colore granata nel cuore». Insomma Rossella dovrà dividersi il suo uomo con un’altra donna.. si ma con la sua squadra del cuore.
Lascia un commento