6.5 C
Castellammare di Stabia

Emozioni al Menti: la Juve Stabia ricorda il “Fabbricatore di Portieri” Ernesto Ferraro scomparso da poco

LEGGI ANCHE

Emozioni al Menti: la Juve Stabia ricorda il “Fabbricatore di Portieri” Ernesto Ferraro scomparso da poco

Grandi emozioni ieri al Romeo Menti di Castellammare. La Juve Stabia ha dedicato una targa a uno dei più grandi maestri dei portieri campani. Ernesto Ferraro, una vita dedicata al calcio, è scomparso all’età di 77 anni lo scorso 31 dicembre. Tra i grandi numeri uno formati alla Scuola Calcio Club Napoli di Castellammare da mister Ferraro, che è stato in carriera portiere dell’Ascoli, ritroviamo nomi illustri arrivati fino alla massima serie, come: Gennaro Iezzo, Antonio Mirante ed Antonio e Gianluigi Donnarumma. E ancora Petrazzuolo, Sicignano, Gallo, Casadei e De Lucia. La società gialloblè ha deciso di ricordare e ringraziare il “fabbricatore di portieri” consegnando una targa ai figli poco prima dell’inizio del match di ieri pomeriggio contro la Paganese.
“Ferraro – viene citato nella targa – viene ricordato per l’impegno e la passione che ha profuso nel calcio italiano”

U

na memoria poi onorata anche dalla squadra di mister Caserta che ha avuto la meglio della sua avversaria lanciandosi ancora in vetta a +9 dalle inseguitrici, con una grandissima prestazione – nemmeno a dirlo – del portiere Branduani che nell’occasione ha tirato fuori almeno tre miracoli che hanno permesso alla squadra di casa di avere la meglio della Paganese.

RIPRODUZIONE RISERVATA
A cura di Mario Calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare