11.1 C
Castellammare di Stabia

Emergenza Covid-19 : Un cittadino risultato positivo al Covid-19

LEGGI ANCHE

Emergenza Covid-19 : meno di un’ora fa il Sindaco ha aggiornato sui casi risultati positivi al Covid-19, l’Asl ha comunicato che c’è un nuovo caso.

Emergenza Covid-19 : Un cittadino risultato positivo al Covid-19

C

ASTELLAMMARE DI STABIA- Meno di un’ora fa, il Sindaco Cimmino ha trasmesso un aggiornamento in merito all’emergenza da Covid-19, l’ Asl ha comunicato che un cittadino di Castellammare di Stabia oggi è risultato positivo al Covid-19.

Il Primo Cittadino ha trasmesso un suo messaggio tramite i canali social ufficiali:

L’Asl ci ha comunicato che un cittadino di Castellammare di Stabia oggi è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di un 61enne che attualmente si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, in buone condizioni, insieme al suo nucleo familiare.

Sale a 3, dunque, il numero dei pazienti positivi in città, segnale evidente che il Covid è ancora in circolo e che è necessario comportarsi con attenzione e cautela in questa fase di convivenza col virus.

Chi pensa che l’emergenza sia venuta meno, si sbaglia di grosso. Basta una leggerezza per vanificare gli sforzi e i sacrifici compiuti in questi mesi. Per questo motivo, è fondamentale rispettare le regole, indossare sempre la mascherina in modo corretto, lavarsi spesso le mani, evitare assembramenti. Continuiamo a remare insieme e a restare uniti. Insieme ce la faremo.

 

Sebbene trasmesso con toni pacati, il messaggio è fermo e deciso: bisogna rimanere attenti ed essere scrupolosi nel rispetto delle norme comportamentali fino ad oggi ripetute centinaia di volte, ne vale della salute di ciascuno di noi, ne vale della vita di tutti.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare