13.8 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza, slitta l’inizio dei play-off. Dubbi sulla possibile data di inizio

LEGGI ANCHE

E

ccellenza- incredibile ma vero, i play off slittano in attesa del ricorso presentato dall’Agropoli contro il Buccino.

Si aspettava solo l’ufficialità e alla fine è arrivata. Il Comitato Regionale della Campania ha rinviato l’inizio dei play-off di Eccellenza a data da destinarsi. La sentenza sul ricorso dell’Agropoli, nei confronti della partita con il Buccino Volcei, ha costretto gli organi preposti a posticipare l’inizio della seconda fase del torneo regionale. Dubbi sulla data di inizio, non ufficializzata dal Comitato, perché bisogna capire quando il Collegio di Garanzia del Coni verificherà il ricorso. Le partite potrebbero giocarsi mercoledì 9 ma non è da escludere che si inizi direttamente il prossimo week-end 12 e 13 giugno.

La nota del C.R. Campania

In ordine ai play-off del Campionato Campano di Eccellenza, il C.R. Campania, preso atto del ricorso della società Agropoli presentato al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, in relazione alla gara Agropoli / Buccino Volcei del 2 maggio scorso, con potenziale incidenza sulle società qualificate e sulla griglia dei play- off; visto il Comunicato Ufficiale n. 75 del 25 marzo scorso, nel quale venivano indicate le date di disputa dei tre turni dei play-off, fatte salve le ipotesi di reclami pendenti presso gli Organi di Giustizia Sportiva e considerate le istanze avanzate da alcune società interessate ai play-off, il medesimo programma delle gare dei play-off, del Campionato campano di Eccellenza maschile 2020/2021, sarà programmato per altra data, la quale sarà tempestivamente comunicata alle società interessate, unitamente alle date di disputa del secondo e terzo turno dei play-off


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare