13.8 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza- Barano: ufficiale c’è il ritorno di Sasy Lombardi

LEGGI ANCHE

Eccellenza- Il Barano si assicura le prestazioni di Lombardi, per lui si tratta di un ritorno

I

l ritorno in maglia bianconera di Lombardi è arrivata praticamente domenica mattina nel riscaldamento al “Comunale di Pierro” contro il Saviano.

L’ A.s.d. Barano Calcio comunica di aver tesserato Salvatore Lombardi.
Grintoso centrocampista, classe 1995, Lombardi è un giocatore dalla inesauribile generosità e dal gran dinamismo. Lombardi torna ad indossare la maglia bianconera, dopo che già in passato, per diverse stagioni, ha difeso i colori del Barano Calcio, rivestendo un ruolo importante anche nel campionato 2015-16 di Promozione vinto dalla formazione baranese. Nella passata stagione, il centrocampista ha disputato il campionato di Promozione con il Lacco Ameno.
Sono molto felice – è il pensiero di Lombardi – di indossare di nuovo la maglia del Barano. Mi auguro di poter dare un contributo importante ai miei compagni ed al mister. Il nostro obiettivo è raggiungere quanto prima la salvezza. Sono consapevole che il campionato sarà molto difficile, ma sono convinto che daremo il massimo, Vorrei ringraziare il Lacco Ameno, un meraviglioso gruppo di amici, per la grande disponibilità avuta nei miei confronti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare