17.8 C
Castellammare di Stabia

Blitz di Giuntoli in Russia: due giocatori nel mirino del Napoli

LEGGI ANCHE

Giuntoli sarà in Russia per seguire due possibili acquisti del Napoli

L

’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport parla mercato in entrata del Napoli. Secondo la Rosea nel mirino degli azzurri ci sono due giocatori impegnati nei mondiali Russia 2018. Ecco quanto scritto dal quotidiano sportivo:

“A Mosca, Giuntoli andrà per capire anche quante possibilità ci sono di portare a Napoli Alphonse Areola, il portiere del Psg e secondo di Lloris nella Nazionale francese. Al momento, quello dell’estremo difensore è il vero problema del mercato napoletano, perché l’unico tesserato in quel ruolo è Sepe che, dopo due anni trascorsi in panchina, vorrebbe giocare di più. Areola è molto stimato da Carlo Ancelotti che ne avrebbe sollecitato l’acquisto. Le sue quotazione, tra l’altro, sono in rialzo, dopo le indiscrezioni che arrivano da Londra secondo le quali sarebbe imminente il passaggio di Bernd Leno all’Arsenal per 22 milioni di euro. La missione russa ha come scopo anche quello di assistere a qualche partita della Germania sperando di vedere all’opera Sebastian Rudy, 28 anni, centrocampista del Bayern Monaco, una vecchia conoscenza di Carlo Ancelotti che lo ha allenato fino allo scorso autunno, prima di essere esonerato. Rudy è un mediano fisico, che agisce dinanzi alla difesa e può giocare sia in un centrocampo a due che a tre”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare